Trentino-Europa

Progetto Trentino = Europa

Progetto Trentino = Europa

Ci siamo!

Eccoci con gli ultimi aggiornamenti del progetto Trentino = Europa.

Da adesso in poi i video del progetto Trentino=Europa possono essere votati.

Basta un like al video del progetto FIT FOR SCHOOL – FIT FOR LIFE su questo profilo facebook per sostenere la nostra scuola!

Votate e fate votare il nostro progetto!

La Politica di Coesione è la principale forma d’investimento dell’Unione europea e offre vantaggi a tutte le regioni dell’Unione, come anche ai suoi cittadini.

Questo e molto altro nell’appuntamento finale online, previsto per il 21 dicembre 2020, alle ore 17.00, sulla piattaforma Zoom. L’evento è organizzato dal centro d’informazione Europe Direct Trentino del Servizio Pianificazione strategica e programmazione europa della Provincia autonoma di Trento, nell’ambito dell’iniziativa Trentino= Europa, finanziata dalla Commissione europea – DG Regio.

Realizzati da sette Comunità di Valle del Trentino, sono sette i progetti su diverse tematiche che verranno presentati in anteprima, ognuno attraverso il breve racconto di un videoclip. Tutti i video sono disponibili in anteprima sulla pagina Facebook di Europe Direct Trentino per essere votati in un contest.

Le sette Comunità sono: Comunità di Primiero, Valle dell’Adige – Comune di Trento, Magnifica Comunità degli Altipiani Cimbri, Comunità della Vallagarina, Comunità Alta Valsugana e Bersntol, Comunità Valsugana e Tesino, Comunità delle Giudicarie.

Vi aspettiamo all’appuntamento con i rappresentanti delle comunità e con l’Onorevole Emanuela Rossini, Vicepresidente della Commissione per gli Affari Europei.

E’ possibile registrarsi all’evento al seguente link

Da adesso in poi i video del progetto Trentino=Europa possono essere votati.

Basta un like al video del progetto FIT FOR SCHOOL – FIT FOR LIFE sul profilo facebook: https://www.facebook.com/EuropeDirectTrentino per sostenere la nostra scuola!

Votate e fate votare il nostro progetto!

La votazione si concluderà domenica sera, 20.12.

.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.